Chi Siamo


SIF GESTIONI IMMOBILIARI E FIDUCIARIE tramite il fondatore Carlo Foti, si propone per essere leader a Roma nel campo della gestione e amministrazione dei Condomini e dei patrimoni immobiliari in genere. Per questo, e per dare sempre il meglio ai propri clienti, i nostri collaboratori lavorano giorno dopo giorno ispirandosi ai valori dello Studio. Offriamo ai nostri assistiti la competenza ormai ventennale, la tempestività,perchè sappiamo quanto conta, e la correttezza gestionale. Attraverso un continuo aggiornamento, abbiamo ottimizzato i processi di acquisizione dei pagamenti che ora avvengono in maniera automatica con minimo intervento umano. Ciò ci permette di liberare risorse da dedicare a Voi. In via sperimentale stiamo testando una procedura che ci permette di avere le Vostre segnalazioni in tempo reale, e interessare contestualmente la ditta o l'artigiano competente, che interverrà per la risoluzione in tempi strettissimi. In collaborazione con Aziende partner siamo in grado di offrire un altissimo grado di Efficientamento Energetico, per un'ottimizzazione sempre più spinta dei consumi di combustibile fossile e perchè no, con un occhio all'ambiente! L'innovazione nell'Amministrazione di Condomini a Roma è vitale per offrire un buon servizio. Noi proviamo a darvelo.

Anni di esperienza

Lo Studio opera fin dall'anno 2001 ed è gestito da Carlo Foti. L'esperienza ormai quasi ventennale e la trasparenza sono i nostri cavalli di battaglia. Gestiamo la Vostra proprietà con onestà ed efficienza, perchè la Vostra casa è unica e merita di avere il massimo delle cure.


Assistenza Compravendite Immobiliari

IL NOSTRO SERVIZIO SI OCCUPA DI ESEGUIRE LE SEGUENTI OPERAZIONI: Rilievo, censimento, mappatura e regolarizzazione di beni immobiliari sia attraverso la analisi notarile, tecnica e catastale dei beni sia attraverso il recupero e l'aggiornamento delle condizioni locative e contrattuali.

Partnership

Come Studio di Amministrazione, abbiamo sviluppato un importante partnership con la TIM per lo sviluppo della Fibra. A breve sarà possibile richiedere anche la modalità FTTH, che permetterà la navigazione fino ad 1 Gb. Per ogni informazione contattate il numero in fondo al modulo per scoprire le promozione a Voi riservate come nostri Condòmini.

Attestato Prestazione Energetica

SIF GESTIONI IMMOBILIARI E FIDUCIARIE si propone per eliminare ogni incombenza al Condòmino che desidera alienare il suo immobile, attraverso una serie di professionisti che effettueranno le necessarie visure e compileranno il documento. Ricordiamo che il possesso dell'A.P.E. è obbligatorio per le compravendite. Il nuovo APE si distingue dal precedente certificato per i contenuti più completi e per la quantità di informazione più ampia. L’Attestato di Prestazione Energetica, infatti, è un documento che descrive la prestazione energetica dell’edificio È lo stesso decreto 63/2013 a definire cosa si intenda con tale espressione. Si tratta, nello specifico della quantità annua di energia primaria effettivamente consumata o che si prevede possa essere necessaria per soddisfare, con un uso standard dell’immobile, i vari bisogni energetici dell’edificio:
– la climatizzazione invernale e estiva,
– la preparazione dell’acqua calda per usi igienici sanitari,
– la ventilazione e, per il settore terziario,
– l’illuminazione,
– gli impianti ascensori e scale mobili.